Data / Ora
30/10/2019 ore 20:30 - 22:00
Sede
La Casa Azzurra
Via Anconitano 1
Padova
Ciclo di 8 incontri ogni mercoledì dalle 20.30 alle 22.00 da mercoledì 30 ottobre 2019
con Ferin Gabriele operatore Shatsu e operatore in Biodinamica CranioSacrale, abilitato ad insegnare il metodo Zilgrei alle persone (libera professione ai sensi della legge 14.1.2013 n.4).
Un approccio corporeo e consapevole sul problema del mal di testa ricorrente da svolgere in gruppo. La forza del gruppo aiuta molto a sentirsi compresi e accolti.
Un modo diverso e complementare di “vedere il malditesta” con un approccio di tipo corporeo-esperenziale. Non facciamo diagnosi e non ci si sofferma sulla causa scientifica.
Cerchiamo di creare uno spazio di compensazione che permetta una risposta non dolorosa allo stress, un atteggiamento diverso e più fiducioso su di te e il tuo corpo, grazie alla consapevolezza, e che porterai avanti anche da solo/a una volta imparato.
Utilizzeremo un protocollo che comprende esercizi sul respiro, la postura, il rilassamento, esercizi di consapevolezza, il racconto, approccio diverso al dolore e distacco.
La proposta non è alternativa a nessuna terapia medica, ma può esserne un ottimo supporto.
NUOVA FORMULA: SE FUNZIONA SI PAGA, SE NON FUNZIONA NON SI PAGA.
Non ci sarà nessuna caparra da versare e nessun contratto da firmare. Alla fine degli otto incontri valuterai tu stesso il risultato e se non sarai soddisfatto non hai nulla da pagare. Se sarai soddisfatto valuterai tu quanto vale ciò che ti ho insegnato e il tempo che ti ho dedicato.
Cosa dici… ci proviamo? Io mi metto alla prova… e tu?
Per iscrizioni o per informazioni: Gabriele: 328 17 54 313 (anche messaggi WhatsApp)