Via Anconitano 1A/1 Padova
377 1862633
info@lacasazzurra.it

Operatori in piscina

operatori in piscina in Casa Azzurra

Michela Tamiazzo
Acquaticità e Avviamento Nuoto; Percorso Nascita
Tecnico di Primo e secondo livello regolarmente iscritto alla Federazione Italiana Nuoto dal 2003. Coordinatrice e insegnante della piscina della Casa Azzurra.
Accompagna le gestanti e le coppie in attesa per poi seguire i loro piccoli con il massaggio neonatale Shantala e l’acquaticità.
Insegna nuoto ai bambini e ai diversamente abili, acquagym e ginnastica dolce in acqua per gli anziani. Insegnante di Ai-Chi.  Gong master.
Interessata a percorsi di autorealizzazione attraverso la pratica quotidiana della meditazione e del Kriya Yoga, facendo sempre nuovi seminari che vanno dal Watsu basic alla danza dei Cinque Ritmi, cerchi di donne, canto dei mantra.

Leonardo Puce
Avviamento nuoto
Dal 2004 insegnante di nuoto e bagnino per piscine.
E’ consulente presso scuole primarie come esperto di sport e progetti di motoria di base in scuole materne.
Di se stesso dice: “I bambini mi hanno sempre tenuto legato a questa difficile occupazione grazie alla loro voglia di scoprire, alla loro gioia e alla grande soddisfazione che mi regalano in questo grande percorso di maturazione cognitiva e motoria”.

Maria Mariam Suma
Baby Nuoto e Acquaticità
Pedagogista con master in Educazione  Neonatale, Pranich-Healer, da 20 anni segue e appronfondisce varie discipline olistiche con maestri di fama internazionale come Carlos Maria Menegazzo (psicodramma junghiano), Anton Ponce De Leon (cosmovisione andina), Francesca Angrisano (pranich healing).
Il suo impegno è rivolto al miglioramento della qualità delle relazioni interpersonali, tra culture differenti e nell’ambito della coppia.
In particolare insegna nei corsi di preparazione al parto, dedicati sia alle partorienti che al coinvolgimento del partner. Le attività del post-parto sono dedicate al sostegno dei genitori, alla gestione delle dinamiche e delle domande che nascono con la crescita del figlio, e alla conoscenza  delle energie sottili per risvegliare il proprio potenziale intuitivo e creativo.
Propone inoltre corsi per i neonati di acquaticità in acqua termale, corsi per i primi giochi, svezzamento, avviamento alla musica e danza e corsi di creatività per tutte le età.

Call Now Button