Michela Tamiazzo
Acquaticità e Avviamento Nuoto; Percorso Nascita
Tecnico di Primo e secondo livello regolarmente iscritto alla Federazione Italiana Nuoto dal 2003. Coordinatrice e insegnante della piscina della Casa Azzurra.
Accompagna le gestanti e le coppie in attesa per poi seguire i loro piccoli con il massaggio neonatale Shantala e l’acquaticità.
Insegna nuoto ai bambini e ai diversamente abili, acquagym e ginnastica dolce in acqua per gli anziani. Insegnante di Ai-Chi.  Gong master.
Interessata a percorsi di autorealizzazione attraverso la pratica quotidiana della meditazione e del Kriya Yoga, facendo sempre nuovi seminari che vanno dal Watsu basic alla danza dei Cinque Ritmi, cerchi di donne, canto dei mantra.

Maria Mariam Suma
Baby Nuoto e Acquaticità
Pedagogista con master in Educazione  Neonatale, Pranich-Healer, da 20 anni segue e appronfondisce varie discipline olistiche con maestri di fama internazionale come Carlos Maria Menegazzo (psicodramma junghiano), Anton Ponce De Leon (cosmovisione andina), Francesca Angrisano (pranich healing).
Il suo impegno è rivolto al miglioramento della qualità delle relazioni interpersonali, tra culture differenti e nell’ambito della coppia.
In particolare insegna nei corsi di preparazione al parto, dedicati sia alle partorienti che al coinvolgimento del partner. Le attività del post-parto sono dedicate al sostegno dei genitori, alla gestione delle dinamiche e delle domande che nascono con la crescita del figlio, e alla conoscenza  delle energie sottili per risvegliare il proprio potenziale intuitivo e creativo.
Propone inoltre corsi per i neonati di acquaticità in acqua termale, corsi per i primi giochi, svezzamento, avviamento alla musica e danza e corsi di creatività per tutte le età.

Esther Victorino Mungaray
Acquaticità e acquagym
Accompagna i bambini da 3 a 7 anni all’incontro con l’acqua.
Per passione ha conseguito il brevetto di insegnante di nuoto nel 1993 e quello di assistente bagnanti nel 2005.
Ha lavorato in diverse strutture padovane di avviamento al nuoto.