Data / Ora
20/05/2023 ore 16:30 - 18:00
Sede
La Casa Azzurra
Via Anconitano 1
Padova
Una ricerca libera per la consapevolezza, tra energie sottili, cerchi nel grano e femminino sacro.
La conversazione con Annamaria ci fa incontrare con una ricercatrice che studia da anni un mondo spirituale nascosto, ma capace di comunicare molti segreti e di spiegarli attraverso lo studio e i contatti con i Maestri.
E’ facile credere perché se facciamo parte di un grande progetto e se i Maestri ci seguono ci siano esseri umani che possano essere scelti per fare da tramite soprattutto in momenti bui.
Dalla conversazione con Annamaria i Cerchi Nel Grano sveleranno la loro vera essenza e utilità nella guarigione di molte malattie. Maria Maddalena, tenuta nascosta nei secoli, fatta passare per prostituta, verrà delineata come l’espressione Femminile di Cristo che, in tutti i tempi ha accompagnato l’energia del Maschile.
Visioni nuove che in un momento di cambiamenti come questo ci mostreranno verità diverse esiti di una ricerca aperta e coraggiosa e di una consapevolezza più ampia.
Annamaria Bona, stilista e artista, è ricercatrice e scrittrice di libri finalizzati alla sensibilizzazione del risveglio della consapevolezza. Ha focalizzato il suo lavoro sullo studio delle energie sottili e a far riemergere verità occultate. Diffonde in questi tempi critici per la Terra i messaggi degli Arcangeli Uriel, Metatron, di Maria Maddalena, e recentemente del Maestro St. Germain, col fine di stimolare l’uomo ad abbracciare la Legge del cuore, per raggiungere insieme una Coscienza Cosmica globale.
Autrice di: Terapie con i cerchi nel grano (2005), Viaggio nel tempo con Uriel (2006), Maria Maddalena, l’altra metà di Cristo, (2007), Cristo e Maddalena, l’unione cosmica: videolibro con Gianmarco Bragadin (2008) L’Occulto dei cerchi nel grano (2008), Simboli per terapie con i cerchi nel grano (2010), La Dimensione della Gioia, (2011), Come star bene con i cerchi nel grano, DVD con libretto allegato (2011), Iniziazioni e Rituali, (2011) realizzati entrambi insieme a Gianmarco Bragadin e Le Memorie di Maddalena (2012). In estate 2015 è uscita la sua ultima opera dal titolo I nuovi cerchi nel grano, medicina per l’anima.
Partecipa a convegni, tiene conferenze e seminari in tutta Italia.
Per info e adesioni: Lodovica 329 4114504