Data / Ora
25/01/2020 - 26/01/2020 ore Tutto il giorno

Sede
La Casa Azzurra
Via Anconitano 1
Padova


Corso di formazione con Chandradeva Annalisa Meneghini, (professionista disciplinata ai sensi della L. 4/13), musicoterapeuta ed operatrice olistica, insegnante Reiki, Campane Tibetane, Diapason, Nada-Yoga, Meditazione e InCanto Prenatale.
I diapason sono strumenti le cui sottili vibrazioni interagiscono con il sistema energetico della persona in modo molto mirato. Le loro frequenze trasmettono un’informazione di ordine naturale ed armonia attraverso la quale la persona è stimolata a “ri-accorare” in modo progressivo le proprie frequenze.
Grazie alle loro speciali punte possono essere appoggiati al corpo, mettendo in vibrazione ossa e muscoli, facilitando il rilascio di tensioni psicofisiche.
Questi strumenti hanno la funzione di stimolare il riequilibrio e il loro uso più essere accostato a diverse tipologie di intervento, quali massaggi e trattamenti vibrazionali con il suono.Il seminario introduce alla conoscenza dei diversi tipi di diapason e della storia del loro utilizzo come strumento di riequilibrio psico-fisico, e potrai sperimentare alcuni protocolli per l’uso in trattamenti individuali.La formazione ti consentirà di:
– acquisire dimestichezza nel corretto uso del diapason
– comprendere gli effetti dell’uso dei diapason
– apprendere tecniche di utilizzo dei diapason
– accordare il sistema nervoso e riequilibrare gli emisferi
– sperimentare e acquisire specifici protocolli applicativi
– apprendere le buoni prassi dell’operatore.Nel corso base verrà utilizzato un unico diapason per le parti pratiche. Verrà comunicato agli iscritti il diapason necessario per effettuare le pratiche e, se gli allievi non fossero in possesso dello strumento, potranno essere acquistati attraverso l’accademia in convenzione.

ll corso è aperto a tutti.

Per info e prenotazioni:
accademiasinergie@gmail.com; 329 101 9810; http://www.accademiasinergie.it/