Via Anconitano 1A/1 Padova
377 1862633
info@lacasazzurra.it

Sessione dimostrativa di Psicodramma

Data / Ora
07/10/2019 ore 21:00 - 23:00

Sede
La Casa Azzurra


“Lo psicodramma è un modo per cambiare il mondo, qui ed ora usando le fondamentali regole dell’immaginazione” (J.L. Moreno)

“Amare è diverso da essere innamorati… L’Amore è ciò che resta dopo che le farfalle nello stomaco sono volate via… ”

In questo incontro esploreremo la differenza tra Innamoramento e Amore per costruire relazioni sane … tra idealizzazione e realtà.

La metodologia attiva dello Psicodramma classico ci permetterà di entrare in contatto con noi stessi e con gli altri in modo giocoso e inusuale per far emergere con spontaneità ciò che siamo e dare spazio alla creatività di ciascun partecipante che potrà arricchire la sua esperienza con nuovi punti di vista sentendosi al sicuro in un gruppo caldo ed accogliente.

Iscrizione obbligatoria: sono possibili variazioni in relazione al numero dei partecipanti, è pertanto richiesta l’iscrizione. 

Conduce:  Dott.ssa Maria Giardini,psicologa, psicoterapeuta e psicodrammatista moreniana.

Per info e iscrizioni: Maria:cell.339/7408864 info@studiopsicodramma.it www.studiopsicodramma.it

Che cos’ è lo psicodramma? Psicodramma dal greco psichè (= anima) e drama (= azione) è un metodo di intervento psicologico con le persone e con i gruppi, che attraverso l’azione e la scena teatrale consente di esplorare, conoscere e rappresentare le relazioni e il proprio mondo interno. Si rivolge a chi è curioso, a chi intende iniziare un percorso formativo o personale con approccio psicodrammatico e a tutti coloro che desiderano mettersi in gioco, in un contesto di gruppo caldo e accogliente, per “conoscersi” e “riconosce

Call Now Button