Via Anconitano 1A/1 Padova
377 1862633
info@lacasazzurra.it

Yin Yoga e Perdono

Data / Ora
30/11/2019 ore 15:00 - 18:00

Sede
La Casa Azzurra


Presentazione e pratica in gruppo di un percorso ORIGINALE che abbina la pratica dello Yin yoga con il ‘metodo’ del Perdono.
Lo Yin Yoga è lasciare andare. Lasciare andare ciò che osserviamo di noi. È scivolare in profondità nell’ascolto del corpo che cerca con morbidezza la forma, è l’ascolto del sè senza avere fretta di arrivare chissà dove. È l’arte della gentilezza verso se stessi nell’ascolto del respiro che ci accompagna nell’esplorazione. È accettazione compassionevole del nostro Essere (corpo e psiche) volta a risvegliare le parti più Yin del nostro sé fisico, emozionale e psichico.
Ridisegnare consapevolmente la propria vita attraverso il Perdono significa relazionarsi in modo più cosciente e armonioso con se stessi, con gli altri, le situazioni e la vita. Un metodo molto efficace per cambiare prospettiva ed aprirsi al cambiamento, lasciando andare ciò che non serve più e provoca sofferenza.

Con Diletta Mogliani, insegnante Hatha yoga e Yin yoga  e Stefania Franceschini, Operatrice olistica e Life Designer in Forgiveness
Professioniste disciplinate ai sensi della L.4/2013.
Info e prenotazioni: 349 6194110 (Stefania) – 348 245 7787 (Diletta)

Call Now Button